True Detective, svelato tutto il cast della quarta stagione

Già confermate Jodie Foster e Kali Reis

0

A maggio Hbo ha svelato che Jodie Foster sarà coinvolta come co-protagonista e produttrice esecutiva in True Detective: Night Country, quarta stagione della serie iniziata nel 2014. Due mesi dopo ecco che arrivare importanti novità sul casting.

John Hawkes (Deadwood), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve) ,Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pine ) si sono aggiunti al cast che comprende anche Kali Reis. Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori, Eccleston sarà Ted Corsaro, il capo della polizia locale con una lunga storia affettiva che lo lega a Liz Danvers (Foster). Shaw rivestirà i panni di Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti mentre Bennett reciterà nelle vesti di Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers.

LEGGI ANCHE: True Detective, la quarta stagione prende forma con Jodie Foster

Al centro della nuova trama ci saranno due personaggi femminili, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro, impegnate a risolvere il caso di sei uomini della Tsalal Arctic Research Station scomparsi senza lasciare traccia nella fredda e buia città di Ennis, Alaska. La coppia di detective “dovrà affrontare l’oscurità che porta dentro di sé la città e scavare nelle verità tormentate che giacciono sepolte sotto i ghiacci eterni”.