Tulsa King, Sylvester Stallone annuncia l’inizio della produzione della seconda stagione

La serie sarà girata in Oklahoma e ad Atlanta

0

Con un apost sui propri canali social Sylvester Stallone ha annunciato l’inizio della produzione della seconda stagione di Tulsa King.

Ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, la serie sarà girata in Oklahoma e ad Atlanta, con Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) alla regia e alla produzione esecutiva. Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano) tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo. Tulsa King è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+.

LEGGI ANCHE: Tulsa King, la recensione dell’ultimo episodio

La serie segue il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni e esiliato senza complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe davvero essere un altro pianeta.

Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono diventate series regular per la seconda stagione, insieme al cast che comprende Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will, con Garrett Hedlund e Dana Delany.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ (@paramountplus)

 La prima stagione è disponibile in esclusiva su Paramount+.