Un professore lascia spazio a Sinner, Alessandro Gassmann dà appuntamento ai fan

Il match di tennis cambia la programmazione tv

0
un professore 2 alessandro gassmann

In Italia è Sinnermania! Dopo il match vinto con il numero uno al mondo Novak Djokovic, il tennista impegnato nelle Atp Finals 2023 Jannik Sinner oggi se la vedrà contro Holger Rune in un match che promette di catalizzare l’attenzione del pubblico. Dimostrazione ne sia, la scelta di Rai e Mediaset di cambiare i propri palinsesti all’ultimo momento, spostando il previsto appuntamento con il debutto di “Io Canto Generatione con la prima puntata della seconda stagione di “Un professore“, la fiction con Alessandro Gassmann, che su twitter ha rimandato i fan al prossimo giovedì 23.

LEGGI ANCHE: Un professore 2, Gassmann: «Dante mi ha insegnato ad essere paziente»

In attesa di scoprire la nuove avventure del prof Dante Balestra e dei suoi studenti, vecchi e nuovi, questo il messaggio e le parole dell’attore:

Un cambio che non ha comportato gravi rinunce a quanto pare, né alcuna polemica, visto che alla domanda di un follower se fosse dispiaciuto per quanto accaduto lo stesso Gassmann ha risposta – probabilmente con un pizzico di ironia – “No, così posso vedere Sinner“.

LEGGI ANCHE: Un professore 2, Damiano Gavino e Nicolas Maupas: «Simone e Manuel saranno più lucidi e maturi»

Come riportato da Rai News, dopo il boom di ascolti dello scorso martedì, quando la vittoria dell’azzurro ha conquistato il 14,6% di share con 2.543.000 di spettatori su Rai2, la Rai proporrà dunque ai suoi telespettatori un episodio di Il Commissario Montalbano dall’emblematico titolo “La rete di protezione“, anche per non rischiare di farsi troppa concorrenza da sola.