Era uno dei titoli che citammo all’epoca del ritiro dalle scene di Bruce Willis “per motivi di salute“, e al momento il White Elephant di Jesse V. Johnson è il primo nel quale potremo rivedere in azione l’attivissimo attore statunitense nato in Germania.
LEGGI ANCHE: Bruce Willis, la figlia posta le foto di «Mamma e Papà»
Thriller d’azione dalle partecipazioni importanti, il film vede come protagonista Michael Rooker nei panni di un ex marine, ormai sicario della mafia, e vanta un cast completato da Olga Kurylenko, Vadhir Derbez e John Malkovich. In attesa della prevista uscita del 3 giugno, ecco il trailer ufficiale che ce lo presenta:
Sinossi:
Dopo che due poliziotti si ritrovano ad assistere a un tentativo di omicidio, Gabriel Tancredi, un ex marine diventato sicario della mafia (Michael Rooker), riceve l’ordine dal suo spietato boss (Bruce Willis) di eliminare loro e ogni possibilità che possano testimoniare contro di lui. In una vicenda che coinvolge un subalterno desideroso di mettersi alla prova, bande rivali e un numero crescente di vittime, Tancredi minaccerà vite a ogni passo… compresa la sua.