Will Smith chiede scusa: «Il mio comportamento è stato inaccettabile e imperdonabile»

L'attore, con un lungo post sui propri canali social, chiede scusa a tutti

0

Con un lungo post sui suoi canali social Will Smith ha chiesto a tutti scusa per aver schiaffeggiato Chris Rock sul palco degli Oscar 2022. Poche ore prima l’Academy aveva annunciato di aver formalmente iniziato una revisione dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, Will Smith dà un pugno a Chris Rock sul palco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”. 

LEGGI ANCHE: Will Smith in lacrime nel discorso d’accettazione si scusa con l’Academy

L’attore ha poi proseguito chiedendo scusa a Chris Rock:

“Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ero fuori di testa e mi sbagliavo. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti quelli che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi.”