Woody Harrelson e Matthew McConaughey recitano sé stessi per Apple TV+

Dopo True Detective una nuova serie comedy riunirà la coppia di amici

0
Woody Harrelson e Matthew McConaughey Instagram

Sembra che Woody Harrelson e Matthew McConaughey siano molto più divertenti fuori dal set, soprattutto quando sono insieme, che in tutti i film in cui li abbiamo visti, tanto che sarebbe stato un peccato non approfittarne. Quasi scontato, dunque, l’annuncio che i due amici reciteranno sé stessi nella nuova serie per Apple TV+ ancora senza titolo.

LEGGI ANCHE: Sullo yacht con Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Chris Rock

 

A quasi dieci anni dall’indimenticata prima stagione di True Detective e circa 25 da EDtv, Matthew e Woody torneranno quindi a lavorare insieme in quella che viene presentata come “la storia d’amore sincera di una strana coppia che ruota attorno al curioso e bellissimo legame tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson”, una amicizia “messa alla prova quando le loro famiglie tentano di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas“.

Un’occasione unica per “finire ciascuno le frasi dell’altro” e abbandonarsi a improvvisazioni irresistibili, sempre sotto lo sguardo attento di una guida esperta come quella di David West Read (Schitt’s Creek, Big Door Prize), showrunner della serie – di 10 episodi – della quale i due saranno anche produttori esecutivi.

C’era della tequila quella notte… un po’ confusa – ha ammesso McConaughey nell’incontro organizzato da Magic City Books, viste le difficoltà dei due nel ricordare quando fosse nata la loro amicizia. – Avrei sempre voluto conoscerti, e poi abbiamo lavorato insieme, credo fosse il ’97, in ‘EDtv'”. A una prova costumi del quale sembra esser scoccata la ‘scintilla’.

“Guardo fuori e c’è quest’uomo in pantaloncini da ciclista, top da ciclista e sue scarpe da ciclista, – ha continuato. – “Eri tu, e sei entrato nella stanza, in pratica per dire ‘Non sono qui per una prova costumi, non negozieremo. Questo è il [mio] guardaroba’. Lì ho iniziato ad amarti“.

LEGGI ANCHE: Woody Harrelson virale per l’autoironica poesia alla bimba che gli somiglia

“Parte del motivo per cui io e Woody siamo amici è che ci avviciniamo l’uno alla frequenza dell’altro, ci sosteniamo l’un l’altro e cerchiamo di far meglio”, ha dichiarato sempre Matthew McConaughey a Collider, convinto che questa volta le cose andranno anche meglio che in True Detective, dove il tono era tutt’altro da quello leggero che dovremmo vedere.

Non si sa quando, però, visto che dopo essersi cimentati in campi diversi – da calcio l’uno e da basket l’altro – si era parlato di un musical con le canzoni di Bob Dylan per Harrelson e della possibilità di vedere il buon Matthew nella possibile prosecuzione di Yellowstone.

Qui l’intero incontro di Matthew McConaughey con Woody Harrelson per Magic City Books