Sullo yacht con Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Chris Rock

I tre attori in vacanza sull'Adriatico insieme al Mogul Guy Oseary

0
Sullo yacht con Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Chris Rock

Non siamo abituati a vederli insieme lontano dal set, e forse a pensare che possano riunirsi a bordo di uno yacht sul ‘nostro’ Mare Adriatico, ma questa estate 2022 ha offerto anche a noi la possibilità di godere della breve vacanza che Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Chris Rock si sono concessi. L’occasione, una intervista all’amico Guy Oseary, importante manager musicale di talent del livello di Madonna, U2 e Red Hot Chili Peppers.

LEGGI ANCHE: Cosa aspettarsi da Venezia 79, programma e aggiornamenti

Quattro amici in gita in barca per celebrare il riconoscimento di Music Mogul of the Year assegnato da Variety – alla quale dobbiamo il video che segue – al suddetto Oseary. Che arriva a definire Harrelson, McConaughey e Rock i suoi “fratelli”, sottolineando quanto sia importante dedicare del tempo a loro e alla propria famiglia.

Celebrity Yachting with Guy Oseary

Nonostante Harrelson gli consigli di “sorridere di più”, secondo Chris Rock è un magnate gentile. Benevolo! Premuroso!”. “Uno dei suoi grandi talenti, e ne siamo la prova vivente, è che non conosco un curatore di persone migliore, – aggiunge McConaughey- – Direi anche che è uno dei miei tre migliori DJ preferiti di tutti i tempi. Nessuno riunisce il gruppo giusto da luoghi diversi meglio di questo ragazzo”.

“Mi ha presentato molti dei miei amici più cari”, conferma Harrelson, seguito dal diretto interessato: “Questa è una confraternita. Abbiamo riso insieme. Abbiamo pianto insieme. Sono onorato di ricevere un premio come questo, ma sono più onorato di avere questi ragazzi come miei fratelli”.

Il segreto? “Fare cose al di fuori del tradizionale”, risponde Oseary alla domanda diretta ancora di Woody Harrelson, “forse è per questo che mi hanno assegnato questo riconoscimento”.