Woody Harrelson virale per l’autoironica poesia alla bimba che gli somiglia

La mamma della piccola, risponde commosso alla sua Ode a Cora

0
Woody Harrelson

Oltreoceano si sono scatenati i titolisti, ma a tenere banco sono soprattutto le reazioni della nordirlandese Dani Grier Mulvenna all’improvvisa popolarità ottenuta per una foto della sua piccola Cora. Una bimba sorridente, immortalata in una foto pubblicata su twitter, che ha avuto la ventura di ispirare Woody Harrelson, autore di una autoironica poesia dedicata alla piccola che gli somiglia e divenuta virale.

LEGGI ANCHE: Sullo yacht con Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Chris Rock

Tutto ha avuto origine un paio di giorni fa, quando la donna ha pubblicato una foto della figlia scherzando su quanto l’espressione immortalata la facesse assomigliare all’attore. Che a quel punto, chiamato in causa – nonostante un errore di battitura, tardivamente riconosciuto e ascritto a un “Joker Moment” -, ha risposto. Con la breve poesia che segue:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Woody Harrelson (@woodyharrelson)

Toccante oltre che autoironica, per lo sfogo per la malcelata invidia tricologica che ha scelto di concedersi divertito il sessantunenne Woody. Che dopo quasi mezzo milione di Mi piace e oltre 29.000 retweet si è ritrovato a essere virale. Come anche la giovane mamma, ancor più divertita che per il fatto di esser stata definita “scioccata” per aver dato alla luce una bimba uguale a Harrelson.

E che a questo punto si è trovata a dover gestire l’impennata di follower, hai quali ha voluto trasmettere i ringraziamenti della figlia. Con una nota…

“Cora dice grazie mille a tutti per i Mi piace e i retweet e anche che non assomiglia sempre a Woody Harrelson, è solo che quando lo fa… lo fa davvero davvero”