Super Bowl 2021: il nuovo trailer di “The Falcon and the Winter Soldier”

Come ha fatto per Fast and Furious 9, il nuovo film di Shyamalan e Io Sono Nessuno, il SuperBowl 2021 ha ospitato anche il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier.

Ovviamente subito dopo la messa in onda, il trailer (in versione ampliata rispetto allo spot diffuso durante il Super Bowl) è stato pubblicato sui canali social della Disney.

 

Oltre a tante sequenze inedite, il nuovo trailer regala finalmente spazio al villain Barone Zemo, ma soprattutto mostra il famoso scudo di Captain America utilizzato sia da Falcon che dallo stesso Bucky.

Dopo molteplici rinvii di prodotti Marvel, “The Falcon and the Winter Soldier” è una piccola speranza per i fan, infatti debutterà sulla piattaforma di streaming il 19 marzo 2021.

La nuova serie vede Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro ruoli degli eroi Marvel. A loro si uniranno Daniel Bruhl nei panni del barone Zemo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter (alias Agente 13). La serie è diretta da Kari Skogland e scritta da Malcolm Spellman.

Nessun Articolo da visualizzare