Saw X, il decimo capitolo della saga di Saw uscirà in Italia il 26 ottobre distribuito da Eagle Pictures nelle sale e ieri è stata distribuito il primo trailer ufficiale con John Kramer, alias Jigsaw. Il primo film uscì nel 2004 mentre l’ultimo nel 2017. Lo scorso anno invece è stato distribuito uno spin-off: Spiral – L’eredità di Saw. Ieri è stato pubblicato un nuovo inquietante teaser trailer con riferimento al gioco de L’allegro chirurgo.
LEGGI ANCHE: Saw, confermato Tobin Bell come Jigsaw nel prossimo film della saga
GUARDA QUI IL TRAILER
Visualizza questo post su Instagram
Total Film ha pubblicato anche una nuova immagine che mostra il ritorno del protagonista:
EXCLUSIVE: Here's a new look at the return of John Kramer in #SawX which hits cinemas this spooky season 🎃
.
You can read more about the movie in our upcoming issue, which releases on newsstands today 👀 pic.twitter.com/oqUczevtSz— Total Film (@totalfilm) September 14, 2023
SINOSSI
John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw. Nel film, ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.