The Boys, cominciate le riprese della terza stagione!

Ci siamo, la gang di The Boys è tornata in azione. Le riprese della terza stagione sono ufficialmente cominciate, come testimoniano una serie di scatti e post apparsi in rete nelle ultime ore.

Il primo arriva dal canale ufficiale di The Boys che ha pubblicato una foto dal set che raffigura la statua di un eroe. Sia Kripke, l’ideatore della serie, che il canale social ufficiale non hanno specificato di chi si tratti. Stando agli elementi della statua, dovrebbe raffigurare Homelander. Molti fan hanno però dato il via a un dibattito sui social, iniziando a parlare di Soldier Boy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Boys (@theboystv)

Dalle prime anticipazioni sappiamo che Soldier Boy sarà uno dei personaggi più rilevanti della terza stagione e che ad interpretarlo ci sarà Jensen Ackles, celebre attore di “Supernatural”. Soldier Boy è uno dei più celebri supereroi americani; era il più amato e idolatrato, prima dell’epoca di Homelander. Nella terza stagione assisteremo al suo grande ritorno, il che probabilmente creerà non pochi problemi al personaggio di Antony Starr, notoriamente propenso a condividere la fama.

Anche Jack Quaid (Hughie) ha postato sui social il primo scatto che lo vede riunito alla sua Starlight, Erin Moriarty. 

Le riprese dovrebbero durare fino al mese settembre, dunque è molto probabile che vedremo nuovi episodi il prossimo anno.

Nessun Articolo da visualizzare