“DEMOLITION”: ECCO IL NUOVO TRAILER CON JAKE GYLLENHAAL

Il nuovo lavoro diretto da Jean-Marc Vallée racconterà i tentativi di un uomo di ricostruire la propria vita dopo la tragica perdita della moglie

È online un nuovo trailer di Demolition, ultimo film di Jean-Marc Vallée con protagonista Jake Gyllenhaal, presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, che arriverà nelle sale americane l’8 aprile.
Dopo Wild e Dallas Buyers Club, Vallée porta sul grande schermo la storia di David (Jake Gyllenhaal), banchiere di successo la cui vita viene sconvolta dalla perdita della moglie in un incidente d’auto. Nonostante l’aiuto che il suocero Phil (Chris Cooper) cerca di dargli, Davis non riesce a superare il trauma, vivendo in uno stato di apatia, fino a quando un pacchetto di caramelle rimane incastrato in un distributore. L’evento scatena il cambiamento del protagonista, che inizia a scrivere una serie di lettere per lamentarsi dell’accaduto. Una di queste finisce nelle mani di Karen (Naomi Watts) che ne resta colpita, instaurando con l’uomo un improbabile e inaspettato legame. Con suo figlio Chris (Judah Lewis) la donna riuscirà ad aiutare Davis a demolire la sua vita precedente per costruirne una nuova.

Rudy Ciligot

Guarda il trailer!

Nessun Articolo da visualizzare