“FRIENDS”: LA REUNION!

la reunion di Friends si ferma per il coronavirus

Dopo 12 anni è stata fissata la data della “rimpatriata” dei sei amici protagonisti della serie cult anni Novanta, nuovamente insieme per uno speciale dedicato al regista James Burrows 

FriendsSiete pronti per rivedere Monica, Phoebe, Chandler, Joey, Ross e Rachel nuovamente insieme? Dopo 12 anni finalmente è stata fissata la data della reunion del cast di Friends, serie cult anni Novanta che, tra intrecci amorosi e problemi più o meno seri, ci ha tenuto compagnia dal 1994 al 2004. Domenica 21 febbraio Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si ritroveranno a condividere il salotto della NBC per uno speciale dedicato al regista James Burrows, che ha diretto 15 episodi della sitcom oltre ad altre serie di successo come Will & Grace, Frasier e Cheers.
Dopo il successo di Friends, in questi anni i protagonisti si sono dedicati ad altri lavori, dai telefilm al cinema, ed alcuni di loro sono comparsi anche nelle serie tv dei colleghi, come è accaduto in Web Therapy o in Episodes.
La NBC non ha ancora confermato la presenza tutti e i membri del cast in studio, probabilmente alcuni di loro interverranno con video registrati. L’unica certezza, purtroppo, è che non rivedremo i nostri Amici preferiti in una nuova serie. Ci resta il ricordo dei sogni, delle interminabili chiacchierate e delle tante risate che ci hanno regalato in 10 anni insieme.

Rudy Ciligot

Nessun Articolo da visualizzare