The Morning Show, data di uscita e le foto del ritorno di Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

La serie sarà su Apple TV+ dopo l'estate

0
The Morning Show

Dopo aver raccolto premi e nomination nelle due precedenti, si avvicina il momento dell’attesissima terza stagione di The Morning Show, serie interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston (anche produttrici esecutive) della quale Apple TV+ ha distribuito una serie di foto e annunciato la data di uscita prevista – del 13 settembre – quando verranno presentati in anteprima mondiale i primi due episodi.

LEGGI ANCHE: The Morning Show, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nel trailer della seconda stagione

 

Principale novità dei 10 episodi di questa terza stagione sarà sicuramente l’assenza del Mitch Kessler di Steve Carell, sostituito da Jon Hamm, new entry di prestigio insieme a quella di Nicole Beharie. Una premessa promettente per il prosieguo di uno show che dopo aver vinto Emmy, SAG e Critics Choice Award è stato già confermato per una quarta stagione.

Diretta e prodotta da Mimi Leder, in questa nuova linea narrativa ci verrà mostrato il futuro della rete quando la lealtà dei singoli viene messa in discussione dall’interesse mostrato verso la UBA da un gigante della tecnologia. Tra alleanze inaspettate e storie private utilizzate come armi, tutti saranno costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, sia dentro che fuori dalla redazione.

Insieme alle produttrici esecutive Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione, guidato da Billy Crudup, sarà completato da Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee e Julianna Margulies.

 

 

 

Nella prima stagione, Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy come attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. Grazie all’interpretazione di Alex Levy, Jennifer Aniston ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.

La seconda stagione di “The Morning Show”, disponibile su Apple TV+, ha invece portato una nomination agli Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica a Reese Witherspoon, una nomination come miglior attore non protagonista in una serie drammatica a Billy Crudup, che lo ha vinto per la prima stagione, e una candidatura a miglior guest star femminile in una serie drammatica a Marcia Gay Harden.