SARAH JESSICA PARKER, UN NUOVO FILM A ROMA

Da New York a Roma: Sarah Jessica Parker, la celeberrima Carrie di Sex and the City, arriverà nella capitale nei prossimi giorni per girare il suo nuovo film.Â È la commedia romantica (what else?) All Roads Lead to Rome, in italiano Tutte le strade portano a Roma, diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen (Patrick Aged 1.5): l’attrice interpreta Maggie, un’americana che intraprende un emozionante viaggio attraverso l’Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle che sta cercando di tornare proprio nella Grande Mela. Maggie viaggia con il suo ex fidanzato italiano, Luca la cui madre, tra l’altro, è in missione segreta d’amore .

Sarah Jessica Parker deve il suo successo internazionale alla serie tv Sex and the City e all’ormai iconico personaggio della sex columnist Carrie Bradshaw, impegnata a esplorare i sentimenti (anche i propri) non solo sulle pagine del giornale ma anche con le sue fidatissime tre amiche del cuore. L’attrice però ha debuttato nel cinema già nel 1984 in Footloose di Herbert Ross e sul grande schermo è comparsa in parecchi film importanti come Ed Wood e Mars Attacks di Tim Burton, o Il club delle prime mogli di Hugh Wilson, prima di fare il salto da protagonista con A casa con i suoi a fianco di Matthew McConaughey e Che fine hanno fatto i Morgan? con Hugh Grant. Oltre, ovviamente, ai due film tratti da Sex and the City all’apice del successo della serie, nel 2008 e nel 2010.

All Roads Lead to Rome è prodotto da AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, già produttori tra gli altri titoli di The Humbling di Barry Levinson con  Al Pacino, in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, che è anche produttore esecutivo.

Nessun Articolo da visualizzare