“THE NICE GUYS”: ECCO IL NUOVO ESILARANTE TRAILER

Dopo una prima versione vietata ai minori Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer del film firmato dal Shane Black con protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling

The Nice GuysÈ sbarcato online il nuovo e divertente trailer di The Nice Guys, firmato dal regista di Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3, Shane Black, con protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling. Il noir dai risvolti comici è ambientato negli anni Settanta, a Los Angeles, e segue la storia di un detective privato, Holland March (Gosling) che lavorerà in coppia con un lottatore, Jackson Healy (Crowe), per risolvere due casi apparentemente non correlati: l’omicidio di una pornostar e la scomparsa di una ragazza. L’ex gladiatore e il pilota di Drive saranno affiancati da Kim Basinger, Keith David, Matt Bomer, Beau Knapp, Angourie Rice e Margaret Qualley.
The Nice Guys, che arriverà nelle sale americane il 20 maggio 2016, si prospetta interessante non soltanto per la presenza della coppia Crowe/Gosling, ma sopratutto perché, come i fan del genere sapranno bene, Shane Black, tra gli anni Ottanta e i primi anni Novanta, ha firmato sceneggiature di film come Arma Letale, Arma Letale 2, Last Action Hero, L’ultimo boyscout e Spy.

Rudy Ciligot

Guarda il trailer!

Nessun Articolo da visualizzare