UN NUOVO PROGETTO PER ROBERT DOWNEY JR.!

Impegnato sul set di Captain America: Civil War, il grande Robert Downey Jr. si appresta a produrre, e forse interpretare, un nuovo, interessante progetto.

L’amatissimo Robert Downey Jr., reduce dal successo di Avengers: Age of Ultron, sta preparando insieme alla sua società di produzione – la Team Downey, gestita insieme a sua moglie Susan – una pellicola molto interessante, tratta dal libro Chasing Phil: The World’s Greatest Con Man, Two Undercover FBI Agents, And Their Amazing Around The World Adventure, firmato da David Howard. Il film, che verrà girato e prodotto grazie ad un accordo con la Warner Bros., non ha ancora un regista ma, quasi certamente, oltre che produttore, vedrà l’attore americano interpretare il geniale truffatore Phil Kitzer, protagonista della vicenda ambientata in Minnesota nel 1970.

La pellicola, con il titolo abbreviato in Chasing Phil, ricalcherà la brillante storia del romanzo, che ruota attorno all’FBI e all’indagine sotto copertura svolta dagli agenti Jack Brennan e Jim Wedick all’interno della società dell’arguto criminale, colpevole di aver racimolato milioni di dollari vendendo falsi titoli ad aziende off-shore.
Con un’agenda costantemente piena, Robert Downey Jr. prima di occuparsi del film, dovrà terminare le riprese di Captain America: Civil War, diretto dai Fratelli Russo, che si stanno svolgendo proprio in questo periodo tra i Pinewood Studios di Atlanta e Fayette County in Georgia.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare