A Quiet Place: Day One rimandato al 2024

Il prequel di A Quiet Place arriverà più tardi del previsto

0

Continuano a cambiare gli appuntamenti nel calendario della Paramount Pictures e, purtroppo per i fan di A Quiet Place, le notizie non sono delle migliori.

Tra i vari slittamenti annunciati spicca infatti quello di A Quiet Place: Day One, lo spin-off prequel dei due capitoli che hanno dato vita al fortunato franchise horror diretti da John Krasinski. Il film, sempre nato da un’idea Krasinski ma diretto da Michael Sarnoski (Pig), uscirà l’8 marzo 2024, quasi sei mesi dopo la data precedentemente comunicata (22 settembre 2023), che già a sua volta aveva subito uno slittamento da gennaio 2023.

I dettagli sul motivo del ritardo sono ancora ignoti, ma non è da escludere che la Paramount stia incontrando qualche difficoltà ad incastrare tutte le release che vedono coinvolto Krasinski, tra cui A Quiet Place III ma soprattutto quella del suo prossimo lavoro da regista, If, che infatti è slittato al 24 maggio 2024. Un progetto sul quale c’è molta attesa, visto il cast stellare composto da Ryan Reynolds, Phoebe Waller-Bridge, Cailey Fleming, Louis Gossett Jr, Fiona Shaw, Alan S. Kim e Steve Carell.

LEGGI ANCHE: Steve Carell e John Krasinski di nuovo insieme dopo The Office

Tra i cambiamenti annunciati da Paramount figura anche The Tiger’s Apprentice, la cui uscita è stata posticipata di un mese, al 19 gennaio 2024. L’adattamento cinematografico animato dell’omonimo romanzo del 2003 è opera del regista Raman Hui e dei co-registi Yong Duk Jhun e Paul Watling. Il cast vocale comprende Henry Golding, Lucy Liu, Sandra Oh, Michelle Yeoh e Bowen Yang.