Anora, il nuovo film di Sean Baker sul set a Primavera

Uno dei più interessanti filmmaker indie del momento torna al lavoro

0
Sean Baker Anora

Il suo ultimo Red Rocket è stato tra i film più apprezzati della Festa del Cinema di Roma del 2021, ma quella di Sean Baker è stata solo la conferma del suo essere uno dei migliori filmmaker indie – e non solo – del momento. Prevedibile che altrettanto interessanti siano le voci di un suo nuovo progetto, dal titolo provvisorio di Anora, che potrebbe arrivare sul set nella prossima Primavera.

LEGGI ANCHE: L’ultimo sogno di Sean Baker nasce dal Porno

 

A darne notizia, Production Weekly, che non aggiunge alcun dettaglio sulla trama o sui soggetti coinvolti in quello che prevedibilmente sarà un nuovo viaggio ai margini della società statunitense, come accaduto nel film già citato e nei precedenti Tangerine e Un sogno chiamato Florida.

LEGGI ANCHE: Sean Baker su Red Rocket, «mi sono ispirato alla commedia sexy italiana»

Con Sean Baker tra i suoi principali esponenti – insieme ai fratelli Josh e Benny Safdie (Good Time, Diamanti grezzi) – la Gutter Poetry che racconta le classi media e bassa degli Stati Uniti promette di continuare a riservare ottime sorprese e a ribadire la buona salute, l’energia e la freschezza del cinema indipendente di Oltreoceano.