Auguri Walt Disney! Gli Studios celebrano i 98 anni e il nuovo Encanto

Dall'esordio nel 1923, sono ormai 60 i film d'animazione.

0
Walt Disney - 60esimo anniversario

Una data importante per i Walt Disney Animation Studios, che approfittano della celebrazione del 98° anniversario per presentare il loro sessantesimo lungometraggio, Encanto. Ne video che segue possiamo vedere tutti gli storici Classici in un montaggio unico pubblicato su twitter.

Era il 16 ottobre del 1923 quando venivano fondati gli Studios, che oggi invitano tutti i fan a partecipare alla festa e dare “il benvenuto al nostro sessantesimo film d’animazione”.

Disney Day, I Classici rivistati nei Racconti di Olaf

Da Biancaneve e i sette nani a Fantasia, Dumbo e Cenerentola, citando progetti spesso dimenticati come Musica Maestro e Saludos Amigos, sono i novanta secondi più evocativi di sempre. In attesa di aggiornamenti, che attualmente riguardano il nuovo film in uscita al cinema il 24 novembre.

Walt Disney celebra il Disney+ Day e si espande in Asia

Forte di un cast vocale che include – nella versione originale – i doppiatori Stephanie Beatriz, John Leguizamo e Wilmer Valderrama, Encanto è l’ultimo di una lunga serie di nuovi progetti per Walt Disney Animation che già proiettano gli Studios verso l’atteso centenario.