Il 20 luglio uscirà Barbie, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Rhea Perlman e Will Ferrell. Greta Gerwig ha curato la sceneggiatura del film insieme a Noah Baumbach.
In occasione del film è stata lanciata la nuova linea Funko Pop dedicata:
Barbie Girl ~ first look at the new Barbie Movie Funko POPs! Thanks @anerdydad ~ #Barbie #BarbieMovie #FPN #FunkoPOPNews #Funko #POP #POPVinyl #FunkoPOP #FunkoSoda pic.twitter.com/iKxqbre8Fc
— Funko POP News ! (@FunkoPOPsNews) July 11, 2023
Tra i Pop ci sono varie versioni e professioni di Barbie, tra quella di principessa a quella di astronauta. Anche Ken, il fidanzato storico di Barbie, è presente nella collezione.
Non si esclude che tra qualche mese possano uscire altre versioni data anche la presenza di molti camei nel film tra cui quello di John Cena che, qualche mese fa, ha dichiarato:
«Non avevo mai lavorato con Margot prima. Ci siamo incontrati casualmente come amici quando mi ha chiesto ‘Perché non fai Barbie?’. Ho detto ‘Ci ho provato!’. E Margot prende molte decisioni su questo argomento e allora ho detto ‘Bene, farò tutto quello di cui hai bisogno’. Mi hanno chiesto se volevo interpretare un tritone, e io ho detto, ‘Sì, certo. Penso che le persone si divertiranno molto a guardarlo e il film sorprenderà molti spettatori».
LEGGI ANCHE: Barbie, inizia l’avventura nel Mondo Reale con Ken (trailer)