Batgirl, iniziate le riprese del nuovo film del DC Universe

Leslie Grace è in procinto di indossare il vestito dell'eroina di Gotham

0
batgirl

Quando un’immagine vale più di mille parole. Bilall Fallah, uno dei due registi di Batgirl, ha postato sul suo profilo Instagram la foto del primo ciak del film. Le riprese si possono quindi considerare ufficialmente iniziate il 30 novembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bilall Fallah (@fallahbilall)

Il ciak è appoggiato su quella che è senza ombra di dubbio la scrivania dell’agente Barbara Gordon.

E a questo proposito, è opportuno fornire una breve biografia di Barbara Gordon, che nel film sarà interpretata da Leslie Grace. Barbara Gordon è la nipote del commissario Jim Gordon, che l’ha adottata dopo la morte dei genitori Thelma e Roger, quest’ultimo fratello di Jim.

LEGGI ANCHE: Batgirl, Leslie Grace protagonista del cinecomic di HBO Max

Dotata naturalmente di un fisico atletico e di una forza fuori dalla norma… Insomma, chi conosce l’universo di Batman sa bene il resto della storia, chi è meno avvezzo potrà scoprirla nel film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che per chi non lo ricordasse erano dietro la macchina da presa di Bad Boys for Life.

LEGGI ANCHE: Bad Boys for Life, sparatorie old style e nuove variazioni. La recensione

Le riprese di Batgirl sono al momento in corso in Scozia, e oltre alla protagonista troveremo J.K. Simmons nei panni del commissario Gordon, e Brendan Fraser nel ruolo del cattivo di turno.

LEGGI ANCHE: Brendan Fraser nel cast di Batgirl: sarà il villain Firefly

Ancora non è stata annunciata una data d’uscita per Batgirl che dovrebbe comunque andare direttamente su HBO Max, la piattaforma streaming della Warner Bros.