Beetlejuice 2, confermato il sequel di Tim Burton

Il film presentato dalla Warner Bros al Cinemacon di Las Vegas

0
Beetlejuice

Il film originale è stato scelto tra i successi della Warner Bros. che torneranno al cinema nei prossimi mesi per il centenario, inevitabile che gli Studios statunitensi dovessero degli aggiornamenti ai fan del Beetlejuice del 1988. E così è stato. Durante l’appuntamento del Cinemacon di Las Vegas, riservato alle anticipazioni delle prossime uscite, con i trailer di The Flash, le nuove immagini di Barbie e la presentazione di Dune 2, a colpire l’attenzione dei più è stata la presentazione del logotitolo del sequel Beetlejuice 2 in un reel con altri progetti in fase di sviluppo come The Conjuring: Last Rites.

LEGGI ANCHE: CinemaCon 2023, col Napoleon di Ridley Scott anche Kraven e i Ghostbusters

 

Nel caso specifico, un progetto del quale si parla da tanto, come noto, ma che sembrava aver preso la strada giusta con la partecipazione della Plan B di Brad Pitt, quando si iniziò a parlare addirittura di una data per l’inizio delle riprese, e poi con l’apparizione del nome di Johnny Depp al fianco di quelli di Michael Keaton e Winona Ryder. Apparentemente i primi sulla lista dei desiderata del regista e che tal Alex Murillo ha già immortalato in due possibili character poster del film che verrà.

Beetlejuice 2

Del quale, però, non si sa ancora nulla in realtà, visto che non ci sono state comunicazioni ufficiali in merito. Ma che a questo punto è legittimo dare per certo, e in pre-produzione, dopo che qualche settimana fa Beetlejuice 2 era apparso anche tra i titoli in sviluppo su fa Production Weekly.

LEGGI ANCHE: Quando Beetlejuice doveva essere interpretato da  Arnold Schwarzenegger

Attendiamo novità e conferme da parte della Warner Bros. che già a fine maggio – o più probabilmente nei mesi estivi – potrebbe portare sul set molti dei protagonisti di allora, con Catherine O’Hara al fianco dei già citati Keaton e Ryder. Per non parlare della già ventilata aggiunta di Jenna Ortega – con la quale Tim Burton ha appena lavorato nella serie Mercoledì – nel nuovo ruolo della figlia della allora adolescente Lydia Deetz.

Beetlejuice Winona Ryder Lydia Deetz