Blind Waters, la sharksploitation continua (trailer)

Con il successo di Shark 2 in sala e l'arrivo di The Black Demon, gli squali non sono finiti

0
Blind Waters

Mentre Shark 2 – L’abisso (qui la recensione) impazza sui nostri grandi schermi e ovunque si riscopre la sharksploitation, sembra davvero essere il momento giusto per il ritorno di un ‘maestro’ del genere. Quel Anthony C. Ferrante al quale dobbiamo la saga di Sharknado e che firma il nuovo Blind Waters, del quale possiamo oggi vedere un trailer.

LEGGI ANCHE: The Black Demon, la recensione del film che sfida Shark 2

Il film interpretato da Meghan Carrasquillo, Jhey Castles, Chris Cleveland, Noam Sigler, Gabriel Angulo e Becki Hayes è atteso nei prossimi giorni (dal 12 agosto) sulla piattaforma di streaming TUBI. Dove già gli squali erano di casa, grazie allo Swim del regista Jared Cohn, prodotto anch’esso dalla stessa The Global Asylum.

Sempre più squali dunque, dopo Sharknado (2013), Sharknado 2: A volte ripiovono (2014), Sharknado 3: Attacco alla casa bianca (2015), Sharknado 4 (2016), Sharknado 5: Global Swarming (2017) e L’ultimo Sharknado – Era ora! (2018).

Stavolta da combattere, senza vedere da dove arriva il pericolo…

 

Sinossi:

Un colossale e implacabile squalo trasforma in un incubo la vacanza da sogno di una coppia. Il Paradiso assume nuovi contorni per Valentina e Weston, quando i due restano bloccati in alto mare dopo una immersione e si ritrovano costretti a combattere per la propria vita in condizioni che non avrebbero mai previsto.