Blue Beetle, Sharon Stone torna nell’Universo DC come Villain del Cinecomic

Contro Xolo Maridueña di Cobra Kai, in un ruolo creato per lei

0
Sharon Stone Catwoman

Si aspetta solo l’ufficialità, ma tutto lascia presupporre che Sharon Stone sarà la Villain di Blue Beetle, il prossimo film della Warner Bros. che ci mostrerà la splendida attrice in un ruolo creato appositamente per lei, grazie al quale torna nell’Universo DC come Cattiva del Cinecomic.

LEGGI ANCHE: Blue Beetle contro The Suicide Squad tra i Panini Comics da recuperare

Non che, nel Catwoman di Pitof del 2004, la sua Laurel Hedare fosse uno stinco di santo, ma sarà interessante scoprire di più sulla Victoria Kord, che farà il suo esordio nel DCEU grazie alla sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcocer. Compito del regista Angel Manuel Soto sarà quello di dirigerla, nel suo scontro – fratricidia? – con il Jaime Reyes protagonista, interpretato da Xolo Maridueña di Cobra Kai.

LEGGI ANCHE: Xolo Maridueña del Cobra Kai è il primo supereroe latino della DC

Nella storia del fumetto, l’eroe dall’armatura blu (rivelata dalla concept art che vi mostriamo di seguito) ha tre diversi alter-ego: l’ultimo, quello portato sullo schermo da Maridueña, il primo e originale Dan Garrett e il Ted Kord della cosiddetta Silver Age del personaggio, tra il 1966 e il 2006, che lascia intuire un collegamento proprio con la Victoria di Sharon Stone.

LEGGI ANCHE: The Flight Attendant 2, Sharon Stone entra nel cast in un ruolo chiave

Con lei troveremo anche il Raoul Max Trujillo di Mayans M.C. (ma anche Apocalypto e Sicario), nei panni di Carapax, l’uomo indistruttibile che nei fumetti è un archeologo la cui mente si fonde con il corpo di un robot. Completano il cast, Harvey Guillén, Belissa Escobedo e la brasiliana Bruna Marquezine. Al momento, il film dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo il 18 agosto 2023.

ALTRE NEWS SU SHARON STONE:

Sharon Stone vs Meryl Streep: “L’intero sistema gira intorno a lei, ma ci sono attrici altrettanto talentose”

Sharon Stone, in Basic Instinct “mi chiesero di andare a letto con i colleghi per avere un’intesa migliore con loro”

Pronti a Morire, Sharon Stone rivela: “Pagai io lo stipendio a Leonardo DiCaprio”