Chiamami col tuo Nome: Luca Guadagnino allontana l’idea del sequel

Il regista è stato intervistato da Deadline sul set del nuovo film Bones & All"

0
bones and all chalamet guadagnino

Primo ciak di “Bones & All”, il nuovo film di Luca Guadagnino, il primo ambientato negli Stati Uniti. Nel cast reciterà Timothée Chalamet (che torna a lavorare con Guadagnino dopo l’acclamato “Call me by your name” e che dopo sarà Willy Wonka), Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Durante una pausa sul set il regista è stato intervistato da Deadline dove ha espresso molti dubbi sulla realizzazione del sequel di “Chiamami col tuo nome“. La situazione si è complicata dopo lo scandalo mediatico e le accuse di violenza sessuale che hanno colpito Armie Hammer mentre Chalamet prossimamente sarà impegnato sul set del giovane Willy Wonka. Inoltre anche il regista sta portando avanti altri progetti come il prossimo “Scarface“. Ecco le sue parole:

“La verità è che il mio cuore è ancora lì, ma sto lavorando a questo film ora, e spero di fare presto Scarface. Ho molti progetti e quindi mi concentrerò su questa sponda dell’Atlantico e i film che voglio fare. Sono rimasto molto affascinato dalla cultura e dal cinema americano, quindi sono molto felice e orgoglioso di essere finalmente arrivato qui”