Con chi viaggi, primo ciak per il nuovo film degli YouNuts!

Tra i protagonisti Lillo, Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi, Michela De Rossi.

0
Con chi viaggi

Inizia oggi il viaggio che la Lucky Red presenta come “un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi”. Quello di Con chi viaggi, il nuovo film degli YouNuts! (Sotto la luna di Amalfi, Altrimenti ci arrabbiamo) che proprio oggi dà il via alle riprese con il primo ciak.

Altrimenti ci Arrabbiamo, il reboot con Christian De Sica

Sul set, davanti alla macchina da presa, troveremo Lillo, Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi e Michela De Rossi, diretti da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia nel film che vedremo in sala nel 2022. E che si svolgerà tra le location scelte a Roma e in Umbria.

Una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, come nelle intenzioni degli sceneggiatori Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni.

Sotto la luna di Amalfi, il sequel di Sotto il sole di Riccione

Sinossi:

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.