Cops 2 – Una banda di poliziotti, new entry e grandi ritorni nel trailer

A dicembre su Sky le nuove avventure dirette da Luca Miniero.

0
Cops 2 (Gianni Fiorito)

Rilasciati oggi il trailer e le prime foto di Cops 2 – Una banda di poliziotti, le nuove avventure della sgangherata banda di poliziotti del commissariato di Apulia, guidata da Claudio Bisio nei panni del commissario Cinardi. Il sequel della commedia diretta da Luca Miniero è una produzione Sky Original che vedremo in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Nel trailer, in un divertente assaggio delle nuove avventure, incontriamo alcuni dei nuovi personaggi, la giovane bella e inesperta Catia, magistrato alle prime armi (Gaia Messerklinger), Don Filippo, il sacerdote detective (Tullio Solenghi) e iI Conte (Ninni Bruschetta), un nobile decaduto che vive con l’anziana madre.

I Cops di Bisio: “Un misto tra Una pallottola Spuntata e Scuola di polizia”

Ovviamente, affiancati dal resto del cast, guidato da Claudio Bisio e completato da Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Dino Abbrescia, Massimo De Lorenzo. Come avevamo già visto nella clip di inizio riprese dello scorso maggio.

Cops 2 – Una banda di poliziotti è diretto da Luca Miniero, autore della sceneggiatura insieme a Sandrone Dazieri. Ispirato a Kops, film svedese del 2003 è uno Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission.

Cops: pronti a tutto per non far chiudere il commissariato

Sinossi:

Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.