Corrective Measures, il prossimo Bruce Willis nel catalogo Tubi

Finalmente prende vita l'adattamento della Graphic Novel di Grant Chastain.

0
Bruce Willis

Tra le tante piattaforme della cosiddetta Guerra dello Streaming, la piattaforma di Fox Entertainment Tubi promette di offrire ai suoi abbonati oltre 140 ore di contenuti originali, divise tra circa 35.000 serie televisive e film di più di 250 partner e Studios. Tra questi il prossimo film con Bruce Willis, il Corrective Measures di Sean Patrick O’Reilly atteso per la primavera del 2022.

Demi Moore: “L’isolamento con Bruce Willis? È stato una benedizione”

Per il regista – qui anche sceneggiatore e produttore – si tratta di un debutto in un film live-action dopo l’Howard Lovecraft and the Frozen Kingdom del 2016 e i suoi due sequel. Come quelli, anche in questo caso si tratterà di un adattamento, nello specifico della Graphic Novel di Grant Chastain del 2008.

Un action thriller ambientato nel penitenziario di massima sicurezza più pericoloso del mondo e sede dei criminali più infidi del mondo. Un sogno che lo stesso O’Reilly ha descritto in termini entusiastici:

“Corrective Measures è un progetto che volevo realizzare da molto tempo a partire dalla serie di graphic novel della Arcana. Supervisionare questo progetto, dalla sceneggiatura allo schermo, è stato un viaggio incredibile, e debuttare alla regia di un live-action a questo livello, con così tante star nel cast e nella troupe è davvero un sogno che diventa realtà. Dirigere, scrivere e produrre Corrective Measures è stata un’esperienza così incredibile, e non riesco a pensare a partner migliori di FOX e Tubi per il lancio di Arcana nelle produzioni live action”.

Il film sarà tra i contenuti originali di punta per Tubi, insieme ai canali gratuiti in streaming di notizie locali e nazionali, agli Original Documentaries di FOX Alternative Entertainment, le animazioni della Bento Box Entertainment di FOX Entertainment, vincitrice dell’Emmy Award, e titoli indie di vario genere, dal Black al thriller, l’horror, lo sci- fi, il sentimentale e il western.

Tutti i Flintstones su Tubi, mentre si lavora alla serie sequel Bedrock

Un catalogo disponibile anche online, sui dispositivi mobili Android e iOS, Amazon Echo Show, Google Nest Hub Max, Comcast Xfinity X1, Cox Contour, Amazon Fire TV, Vizio TV, Sony TV, Samsung TV, Roku, Apple TV, Chromecast, Android TV, PlayStation 5, Xbox Series X | S, e presto sulle TV Hisense di tutto il mondo.

Di seguito la sinossi di Corrective Measures:

Siamo a San Tiburon, una prigione nascosta abitata da mostri, cyborg e supercriminali, tutti dotati di inibitori di potenza a tempo pieno e collari elettrici di controllo. Tra questi c’è Julius “il Lobo” Loeb (Willis), genio seduto su una fortuna non tracciabile. Il direttore Devlin (Michael Rooker) è probabilmente corrotto quanto i suoi responsabili e il suo unico interesse sono proprio le ricchezze di Loeb, che ha cercato di sopraffare per anni, senza successo. La prigione viene gettata nel caos dall’arrivo del vigilante omicida Payback (il Dan Payne di Watchmen) e del driver Diego Diaz (Brennan Mejia di Power Rangers). Mentre le tensioni tra i detenuti e il personale aumentano, l’anarchia sopraffà la prigione e ogni regola salta, portando le guardie e il personale tutto a compiere azioni che non li renderanno migliori dei reclusi.