Emma Heming, la moglie di Bruce: «Sta cercando di lasciare ricordi positivi alle sue figlie»

Dopo la diagnosi di demenza frontotemporale in un'intervista a People la moglie dell'attore ha detto di sentirsi grata di tutto l'affetto e il supporto che la coppia sta ricevendo

0

Con un lungo post su Instagram, Demi Moore qualche giorno fa ha aggiornato sulle condizioni di salute del suo ex marito Bruce Willis. L’attore pochi mesi fa ha annunciato il ritiro dalle scene a causa di una grave malattia che lo affligge: alla star di Die Hard è stata infatti diagnosticata in un primo momento l’afasia, ovvero una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta. L’attrice ha svelato una diagnosi definitiva dopo molti test medici: Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale.

LEGGI ANCHE: Demi Moore su Bruce Willis: «Soffre di demenza frontotemporale»

Emma Heming Willis, la moglie di Bruce, in un’intervista a People ha detto di sentirsi grata di tutto l’affetto e il supporto che la coppia sta ricevendo. Un «sistema di supporto» incredibile che include non solo i familiari stretti, ma anche amici e fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)

Emma ha anche riferito che il marito «sta cercando di creare quanti più ricordi positivi possibile per loro», le figlie Mabel e Evelyn. «Vuole che ricordino Bruce come un padre fantastico e divertente. Vuole che abbiano i migliori ricordi di lui».