Diabolik chi sei?, il trailer della fine della trilogia dei Manetti Bros.

Le prime immagini del terzo capitolo di Diabolik che sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

0
Diabolik Chi sei Giacomo Gianniotti

Annunciato nel programma Grand Public della prossima Festa del Cinema di Roma e atteso nelle sale a partire dal 30 novembreDiabolik chi sei? chiuderà la trilogia dedicata al Re del Terrore diretta dai Manetti Bros.

Giacomo Gianniotti torna ad interpretare Diabolik, con Miriam Leone di ritorno nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. A completare il cast di questa ultima avventura, tra gli altri, Monica Bellucci, che riprende il ruolo di Altea, Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara MartegianiMassimiliano RossiMario Sgueglia, Francesco TurbantiEmanuele LinfattiMichele RagnoAmanda CampanaAndrea ArruMax GazzèCarolina CrescentiniPaolo CalabresiLorenzo Zurzolo e Barbara Bouchet.

LEGGI ANCHE: Valerio Mastandrea: «Se Ginko prende Diabolik, prende se stesso»

Diabolik chi sei?, la trama

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia.
Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato.
Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?

Con il soggetto dei Manetti Bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura scritta dai Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik chi sei? è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros. e Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e con Bleidwin, con il sostegno dell’Emilia-Romagna Film Commission e Friuli-Venezia Giulia Film Commission con il contributo di Calabria Film Commission.

Clicca qui per guardare il trailer