DMZ, Rosario Dawson nel trailer del nuovo adattamento DC

La serie distopica sarà disponibile su HBO Max dalla prossima settimana

0
DMZ - Rosario Dawson

Ne avevamo avuto una anticipazione in occasione del DC FanDome di ottobre, ma finalmente possiamo vedere un intero primo trailer ufficiale di DMZ. La serie drammatica distopica interpretata da Rosario Dawson è un nuovo adattamento, in questo caso dell’omonima graphic novel DC/Vertigo.

LEGGI ANCHE: DMZ al SXSW 2022, titoli e star di una edizione pigliatutto

Qui il primo trailer di DMZ:

Creata da Brian Wood e disegnata dall’italiano Riccardo Burchielli, dopo aver raccontato sulla carta – dal 2006 al 2012 – la Seconda Guerra Civile statunitense, attraverso la testimonianza del fotoreporter Matty Roth, passa ora a concentrarsi su Alma Ortega. Sullo schermo sarà lei il personaggio affidato all’attrice di Daredevil e Dopesick, che vedremo muoversi in una Manhattan demilitarizzata alla disperata ricerca di suo figlio.

LEGGI ANCHE: DC Fandome, si svela Black Adam con Dwayne Johnson e il cast (VIDEO)

DMZ - Rosario Dawson

Una città pericolosa, perfetto teatro per la storia nata nel fumetto citato, ricco di analisi e spunti di riflessioni socio-politiche che speriamo di ritrovare nella versione televisiva attesa su HBO Max il 17 marzo.

Nella quale vedremo apparire anche Benjamin Bratt, Hoon Lee, Freddy Miyares, Jordan Preston Carter, Venus Ariel, Rutina Wesley, Nora Dunn, Jade Wu, Rey Gallegos, Mamie Gummer, Agam Darshi, Juani Feliz e Henry G. Sanders.