Don’t Worry Darling di Olivia Wilde disponibile in home video

Molti contenuti speciali nell'edizione Blu Ray

0

Don’t Worry Darling, presentato in anteprima mondiale, Fuori Concorso, alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva il 6 dicembre in Dvd e Blu-ray distribuiti da Warner Bros. Nel cast del film, diretto e interpretato da Olivia Wilde, Florence Pugh, Harry Styles, Gemma Chan, Kiki Layne e Chris Pine.

DONT_WORRY_DARLING_DVD_3D-5051891190634.png

SINOSSI

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli vivono una vita perfetta godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

DONT_WORRY_DARLING_2D-5051891190641.png

Nella versione Blu-ray™ diversi contenuti speciali: l’esclusiva featurette The Making of Don’t Worry Darling con molte immagini del dietro le quinte del film e Alice’s Nightmare, un’inedita scena eliminata con protagonista Florence Pugh.