Don’t Worry Darling in prima tv su Sky Cinema

Firmato dalla regista Olivia Wilde, nel cast troviamo Florence Pugh e Harry Styles

0
Florence Pugh e Harry Styles, Don't Worry Darling

Arriva in prima tv su Sky il thriller psicologico Don’t Worry Darling, questa sera alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense) e in streaming su NOW. Su Sky il film sarà disponibile on demand, anche in 4K.

Firmato dalla regista Olivia Wilde (La rivincita delle sfigate), nel cast troviamo Florence Pugh (nominata all’Oscar® per Piccole donne) e Harry Styles (Dunkirk), assieme alla stessa Wilde, Gemma Chan (Crazy & Rich), KiKi Layne (The Old Guard) e Chris Pine (La cena delle spie). Il film è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Don’t Worry, Darling, la recensione

SINOSSI

Alice (Pugh) e Jack (Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta, propugnato dall’amministratore delegato Frank (Pine) – in egual misura visionario aziendale e life coach motivazionale – caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli – tra cui l’elegante compagna di Frank, Shelley (Chan) – possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con tutti i bisogni dei residenti soddisfatti dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno indiscusso per la causa di Victory.