Olivia Wilde vince la battaglia per la custodia, dopo la ‘busta’ al Comic-Con

La vedremo presto a Venezia 79 con Don’t Worry Darling

0
Olivia Wilde Comic-Con

Entro poche settimane la vedremo alla 79. Mostra Internazionale di Cinema di Venezia, dove Olivia Wilde è attesa con il suo secondo film da regista Don’t Worry Darling, ma di recente è diventata virale per la polemica scatenatasi online in seguito alla sproporzione del cachet assegnato al suo protagonista e compagno Harry Styles. Di nuovo, dopo esser stata protagonista di un momento imprevisto durante l’ultimo Comic-Con, quando le venne consegnata una busta con i documenti relativi alla custodia dei figli avuti con l’ex Jason Sudeikis. Una battaglia che oggi sembra essersi risolta positivamente a favore dell’attrice.

LEGGI ANCHE: È polemica sui social per Florence Pugh: «pagata un quarto di Harry Styles»

Una scelta particolarmente “aggressiva” quella di consegnare un plico tanto personale e delicato sul palco di un evento pubblico nel quale la Wilde stava incontrando i fan. Ma della quale l’ex si è definito all’oscuro, “in quanto ciò sarebbe spettato esclusivamente alla società di servizi processuali coinvolta”, come dichiarato a TMZ, come anche che “non avrebbe mai acconsentito che fosse consegnata in modo così inappropriato.

Una giustificazione che non sembra aver convinto la donna, convinta che il gesto fosse “inteso a minacciarla e coglierla alla sprovvista, mettendola in imbarazzo professionalmente e mettendo in mostra il conflitto personale in modo contrario al migliore interesse dei figli”.

LEGGI ANCHE: Don’t Worry Darling, Florence Pugh e Harry Styles perfetti e conturbanti nel nuovo trailer italiano

Che ora potranno restare a Los Angeles con la madre, avendo il giudice respinto la richiesta di Sudeikis di far trasferire Otis e Daisy – rispettivamente di otto e cinque anni – a Brooklyn, New York. Stando a quanto deliberato, lo Stato di origine dei ragazzi risulterebbe la California, da dove Olivia Wilde ha intenzione di “trasferirsi con i bambini a Londra dopo la chiusura della scuola nel 2023”.

Sposati in precedenza con la regista e sceneggiatrice Kay Cannon (lui) e il regista e musicista italiano Tao Ruspoli ((lei), i due si erano fidanzati nel 2013, annullando nel 2020 le reciproche promesse. E iniziando nuove relazioni, rispettivamente con il suddetto Harry Styles – nel gennaio 2021 – e l’attrice Keeley Hazell, conosciuta sul set del film Come ammazzare il capo 2.