Joker, disponibile la Comic Edition (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K + Comic Book)

Già disponibile per l'acquisto, all'interno il cofanetto contiene Il film in 4K UHD + Blu-ray, Il comic book Joker con copertina originale realizzata da Panini e un poster inedito 30x50 con illustrazione originale di Lee Bermej

0

Con Joker Comic Edition, il villain più famoso del cinema entra a far parte della nuova collana da collezione con un nuovo packaging accompagnato da un comic book esclusivo e da un esclusivo poster. La nuova versione in home video è già disponibile per l’acquisto e presenta al suo interno il film in versione 4K UHD + Blu-ray.

Questa edizione inedita include:

  • Il film Joker in 4K UHD + Blu-ray
  • Il comic book Joker con copertina originale realizzata da Panini
  • Un poster inedito 30×50 con illustrazione originale di Lee Bermejo

Joker 4K UHD + Blu-ray

Un fenomenale Joaquin Phoenix dona una magistrale interpretazione del Joker, superando i tradizionali canoni del cinecomic in un film pluripremiato, al massimo del suo splendore nell’edizione Blu-ray 4K UHD, impreziosita da una sovracopertina cartonata dedicata all’iconico look da clown. Tra i contenuti speciali troviamo degli extra dedicati al Behind the Scene, il Making Of e le scene alternative.

L’albo

I peggiori criminali della città più oscura e marcia del mondo tremano alla notizia che mai avrebbero voluto sentire: Joker è stato rilasciato dal manicomio di Arkham e non è per niente soddisfatto da come siano andate le cose a Gotham City durante la sua assenza. Da Killer Croc al Pinguino, il Principe Pagliaccio del Crimine salda i conti con i propri colleghi in una battaglia senza tregua allo scopo di riconquistare il suo posto sul trono del mondo malavitoso della città. Un’intensa e cruda graphic novel del collaudato duo composto da Brian Azzarello Lee Bermejo (Batman: Damned, Luthor), il tutto arricchito da una copertina nuova e completamente inedita sempre a cura di Lee Bermejo.

Un poster inedito

Ad impreziosire questo cofanetto vi è infine un poster inedito firmato dal fumettista e disegnatore statunitense Lee Bermejo, artista che sin dal 2002 ha illustrato le collane DC, in particolare Lex Luthor: Man of Steel, Joker HC, Batman: Damned. Il suo stile è influenzato dalle opere di Jorge ZaffinoMike MignolaDarwin Cooke e gli italiani Sergio ToppiIvo Milazzo Massimo Carnevale. Bermejo tende ad utilizzare le fotografie come referenza e nel disegnare i costumi realizza cose che avrebbero un bell’aspetto nel mondo reale, non solo in un fumetto