Emma Stone si è sposata! Suo marito è Dave McCary, autore del Saturday Night Live

Emma Stone, 31 anni, e Dave McCary, 35, sono convolati segretamente a nozze

0

Fiori d’arancio per Emma Stone! L’attrice premio Oscar si è sposata in gran segreto con Dave McCary dopo l’annuncio del fidanzamento lo scorso dicembre.
La conferma delle nozze è arrivata da People, ma i rumors erano già cominciati a circolare due settimane fa, quando i due erano stati pizzicati a passeggio tra le strade di Los Angeles entrambi con le fedi al dito.

Foto: Coleman-Rayner

La Stone e McCary si sono conosciuti nel 2016 durante una puntata del Saturday Night Live, programma di cui McCary è autore. Dal 2017 è cominciata la loro frequentazione ufficiale, ma i due hanno sempre tenuto la loro relazione privata, apparendo per la prima volta insieme ad un evento pubblico solo nel 2019 agli Screen Actors Guild Awards.

Una fonte di People aveva descritto così la loro storia poco dopo il fidanzamento:
“Lei è professionale sotto ogni aspetto, ha molto talento e si concentra sul suo lavoro. Dave rispetta tutto ciò, la sostiene totalmente ed è disinteressato al successo. Per una come Emma queste sono grandi qualità in un uomo e a sua volta lei è impressionata dal suo talento e lo rispetta immensamente”.

Dave McCary è da anni un membro del gruppo comico Good Neighbor del SNL insieme a Kyle Mooney, Beck Bennet e Nick Rutherford. Nel 2017 si è anche cimentato come regista per il film Brigsby Bear e diversi episodi di Epic Rap Battles of History. 

Qui la foto della coppia quando hanno annunciato il fidanzamento a dicembre:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da @ davemccary in data: