Eternals 2, sequel confermato con Chloé Zhao alla regia?

È Patton Oswalt a mettere la pulce nell'orecchio con una rivelazione non ufficiosa

0

Gli spoiler in casa Marvel cercano di tenerli sempre molto a bada, ma sembra proprio che stavolta non ci siano riusciti bene. A lasciarsi sfuggire qualcosa di troppo (o quanto meno di non ancora ufficializzato), sarebbe stato Patton Oswalt, che in Eternals ha doppiato la voce di Pip il Troll nella scena post credit, dove appare insieme ad Harry Styles.

LEGGI ANCHE: Eternals, la foto di Harry Styles dietro le quinte svela una scena eliminata

Durante un’apparizione al Today Show questa settimana, Oswalt ha rivelato, parlando del suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe, che “hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals. Chloe Zhao ne sarà la regista. Quindi, speriamo, ci saranno altre avventure di Starfox e Pip“.

I Marvel Studios non hanno fatto alcun riferimento ad Eternals 2 durante l’ultimo Comic-Con nel quale hanno annunciato tutta la prossima line-up delle fasi 4 e 5, ma non è da escludere che l’annuncio possa venir fatto al prossimo D23 Expo, atteso a settembre.

Nel frattempo, ricordiamo che il prossimo film del MCU ad arrivare sul grande schermo sarà Black Panther: Wakanda Forever