Eternals, la foto di Harry Styles dietro le quinte svela una scena eliminata

Su Instagram l'apparizione rivelatrice del cantante.

0

E’ stata un’apparizione rivelatrice quella di Harry Styles nel post della sua compagna d’avventura Lia Mchugh (la piccola Sprite degli Eternals), una foto rubata nel dietro le quinte del Cinecomic Marvel che svela la probabile esistenza di una scena eliminata nella quale avremmo potuto vedere il cantante ex-One Direction ben prima della sequenza post credits che ne annuncia il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lia mchugh (@liaryanmchugh)

Il dettaglio su cui si stanno concentrando le speculazioni è quello dell’abito indossato, per tutti e tre (c’è anche l’Ikaris di Richard Madden) lo stesso mostrato in una delle prime apparizioni del gruppo di superumani protagonisti. Esattamente quella di apertura del film, che evidentemente avrebbe dovuto essere diversa, sicuramente più ampia.

Angelina Jolie rifiuta lo spin-off ma spera di tornare con gli Eternals

Già molti attori del cast avevano fatto riferimento a una scena aggiuntiva con Starfox, o Eros, il personaggio interpretato da Styles, che sarebbe stata tagliata proprio per massimizzare l’effetto sorpresa dell’apparizione del fratello ‘buono’ di Thanos nel finale del film.

O addirittura per supplire alla mancanza di una diversa sequenza da inserire dopo i titoli di coda, resa impossibile da realizzare dalle vicissitudini vissute dalla produzione a causa della pandemia di Covid e i conseguenti ritardi causati.

Eternals, tre volumi Panini Comics per approfondire il film

Ecco la presentazione di Starfox nel character poster diffuso dai Marvel Studios