STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

THE WOLF OF WALL STREET

Regia: Martin Scorsese 

Interpreti: Leonardo DiCaprio, Jean Dujardin, Jonah Hill, Matthew McConaughey 

Canale:

Ore: 23:30 

Trama: Jordan Belfort è uno spudorato broker newyorkese. Nel giro di poco tempo fonda la società Stratton Oakmont. Diventato il numero uno di Wall Street, l’uomo vive nel lusso più sfrenato tra elicotteri, ville e droghe. Giunto all’apice, Jordan inizierà una caduta vertiginosa quando la SEC e l’FBI metteranno sotto indagine le sue attività.


GANGSTER SQUAD

Regia: Ruben Fleischer 

Interpreti: Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Josh Brolin 

Canale:

Ore: 21:15 

Trama: Los Angeles, anni Quaranta. Lo spietato gangster Mickey Cohen ha costruito un impero criminale con traffici di droga, armi, scommesse illecite e prostituzione. Il suo successo è dovuto ad una rete di fidati collaboratori: criminali, politici e poliziotti corrotti. Il Capitano della Polizia però è deciso a fermarlo e perciò darà vita a una task force per dargli la caccia.


CACCIA AL LADRO

Regia: Alfred Hitchcock 

Interpreti: Cary Grant, Grace Kelly, Charles Vanel, Jessie Royce 

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: John Robie è un celebre ex ladro di gioielli noto come “”il gatto”. In Costa Azzurra qualcuno inizia a commettere furti con la sua tecnica, perciò l’uomo deve trovare il responsabile prima di essere accusato dalla polizia. Tra le vittime del misterioso criminale ci sono anche la vedova di un petroliere, Jessie Stevens, e la figlia Frances che farà perdere la testa a John.