STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO

Regia: Stephen Daldry 

Interpreti: Tom Hanks, John Goodman, Viola Davis, Max von Sydow, Sandra Bullock 

Canale:

Ore: 23:30

Trama: Il padre di Oskar è morto nel crollo delle Torri Gemelle. Un giorno il ragazzino trova una chiave conservata all’interno di una busta e decide di scoprire a chi appartenga, continuando così il gioco fatto di indovinelli e indizi che faceva spesso con il genitore. Svelare il mistero, cambierà per sempre la vita del piccolo protagonista.

C’ERA UNA VOLTA IL WEST

Regia: Sergio Leone

Interpreti: Charles Bronson, Fabio Testi, Claudia Cardinale, Keenan Wynn, Renato Pinciroli 

Canale:

Ore: 21:05

Trama: Sweetwater contiene l’unica fonte d’acqua della regione: il terreno è stato acquistato da Brett McBain, il quale prevedeva che la ferrovia transcontinentale in costruzione sarebbe dovuta passare attraverso quella zona. Quando il magnate delle ferrovie Morton ne viene a conoscenza, manda il suo sicario Frank a intimidire McBain per andarsene dalla terra, ma il killer invece uccide l’uomo e i suoi tre figli, lasciando delle prove per incriminare il bandito Cheyenne. 

FAHRENHEIT 9/11

Regia: Michael Moore 

Interpreti: Michael Moore 

Canale:

Ore: 21:00 

Trama: Il film documentario di Michael Moore indaga cosa accadde l’11 settembre del 2001, quando un attacco kamikaze causò il crollo delle Torri Gemelle. Il regista fa inoltre luce sui legami tra la famiglia Bush e i Bin Laden e sugli eventi che portarono allo scoppio della guerra in Iraq e in Afghanistan.