STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

GANGS OF NEW YORK

Regia: Martin Scorsese

Con: Leonardo DiCaprio, Gary Lewis, Brendan Gleeson, Liam Neeson, John C. Reilly, Daniel Day-Lewis, Cameron Diaz 

Ore: 23.00

Canale: 

New York, seconda metà del XIX secolo: americani e immigrati irlandesi combattono tra loro per spartirsi il territorio e la gestione degli affari illeciti. Il giovane Amsterdam Vallon guida i “Conigli Morti” mentre i “Nativi” sono capitanati dallo spietato Bill Poole detto “il Macellaio”. Lo scontro si fa sempre più feroce. Amsterdam è spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre, assassinato proprio da Poole e, a sua volta,  “il Macellaio” vuole uccidere il giovane Vallon per affermare definitivamente il suo predominio sulla città.

Gangs of New York

LE COLLINE BLU

Regia: Monte Hellman

Con: Jack Nicholson, Harry Dean, Stanton Millie Perkins, Cameron Mitchell, George Mitchell, James Campbell, Neil Summers 

Ore: 21.15

Canale: 

Wes, Werner e Otis sono tre cow-boys che si stanno trasferendo per investire in una nuova e propria fattoria il frutto di tanti anni di duro lavoro al servizio di altri. Purtroppo, per una serie di sfortunate circostanze, i tre vengono scambiati per fuorilegge. Braccati dai vigilantes, Otis ci lascia le penne, mentre gli altri due riescono a fuggire.

Le colline blu

INSIDE OUT

Regia: Pete Docter

Ore: 21:15

Canale: 

L’undicenne Riley è costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città e deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, non sempre d’accordo su come affrontare la vita in una nuova casa e in una nuova scuola.

Inside Out