Ezra Miller, si aggrava la sua posizione: una coppia lo accusa di furto e minacce

L'attore è stato rilasciato dopo il pagamento della cauzione fissata a 500 dollari

0

Nelle scorse ore è stato reso noto l’arresto di Ezra Miller, star di Flash ed Animali Fantastici che è stato denunciato per condotta molesta, ma a quanto sembra la sua posizione sarebbe più grave del previsto.

LEGGI ANCHE: The Flash, Ezra Miller arrestato per condotta molesta

Una coppia residente a Hilo, Hawaii, che è voluta rimanere anonima, ha infatti presentato un ordine restrittivo contro l’attore, sostenendo che Miller che era insieme a loro nello stesso bar in cui la polizia lo ha fermato, ha minacciato di ucciderli dopo averli derubati del portafogli e del passaporto. I fatti risalirebbero a poche ore dopo il rilascio dell’attore e il pagamento della cauzione. Secondo quanto riferito dal documento ufficiale del tribunale, Miller avrebbe riferito queste frasi oltraggiose in uno stato di ira: “Seppellirò te e la tua moglie tro**“. L’ordine restrittivo aggiunge anche nel testo che “Ezra Miller è ricco e famoso, il che gli rende molto più facile l’accesso alle armi, oltre alla possibilità di inviare terze persone per molestare la coppia“.

L’attore si sarebbe impossessato anche della tessera di previdenza sociale di alcune carte bancarie della coppia che ancora  non sono ancora stati restituiti ai legittimi proprietari.