The Flash, Ezra Miller alla sua prima apparizione pubblica dopo quasi due anni

Si è tenuta ieri a Los Angeles l'anteprima mondiale del film

0

Tra qualche giorno uscirà in Italia The Flash diretto da Andy Muschietti (i film di “IT”, “La Madre”) e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC. Fanno parte del cast anche Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue e Michael Keaton. 

Ieri si è tenuta la premiere mondale del film che ha visto la presenza di Ezra Miller alla sua prima apparizione pubblica dopo 2 anni dopo i problemi di salute e legali. Come annunciato dalla produzione l’anteprima di Los Angeles è l’unico impegno dell’attore legato alla promozione del film: Miller non ha rilasciato nessun intervista ma è salito sul palco prima della proiezione della pellicola come riporta Deadline.

LEGGI ANCHE: The Flash sarà sempre Ezra Miller in un possibile sequel

SINOSSI

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?