Campione annunciato del Box Office internazionale, Fast & Furious 9 – The Fast Saga impazza sugli schermi e sui social. Dove, in attesa dell’uscita ufficiale del prossimo 18 agosto, continua a farla da padrone, e a regalare clip video e approfondimenti gustosi. Come i molti che vi abbiamo già presentato in precedenza, e come le tre appena distribuite e che vi offriamo di seguito.
Fast and Furious 9 sbanca subito il box office
Fast & Furious 9 – The Fast Saga, o semplicemente F9, è il nono capitolo di una saga che ha appassionato milioni di spettatori negli ultimi due decenni, arrivando a incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. In questo caso, abbiamo il ritorno alla regia di Justin Lin (già direttore del terzo, il quarto, il quinto e il sesto) e un’avventura che ci porta da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.
Fast & Furious 9 – The Fast Saga: la recensione
Nel cast: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici da Oscar Helen Mirren e Charlize Theron e a Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un cameo.
LE NUOVE CLIP:
Vai al massimo
L’auto da 2 secondi
Attacco al blindato
F9 – Le origini: la storia della saga in un video
F9: ecco un nuovo video backstage con le acrobazie degli stuntman
F9, John Cena costretto a scusarsi con i fan
F9, le star della saga ringraziano i fan (VIDEO)
F9: ecco un nuovo video dedicato al personaggio interpretato da Vin Diesel
F9: Vin Diesel in un nuovo video per sostenere la riapertura delle sale
Sinossi:
Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).