Ghostbusters, a Halloween un annuncio da urlo (teaser)

Il video e il nuovo titolo scatenano le ipotesi dei fan degli Acchiappafantasmi

0
Ghostbusters Halloween

Spostato alla prossima Pasqua, quello che sembrava doversi intitolare ‘Firehouse‘ continua a scatenare speculazioni, soprattutto dopo il breve teaser apparso online del prossimo sequel di Ghostbusters: Legacy (Afterlife, in originale). Un annuncio “da urlo”, letteralmente, che segue le voci circolate in merito al titolo ufficiale, che potrebbe essere Ghostbusters: Frozen Empire.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters Firehouse, il primo logo e un video dietro le quinte

Un titolo coerente con l’unica immagine circolata fino a oggi e con l’anticipazione della rivista tedesca Kinocheck del possibile titolo Ghostbusters: The New Ice Age. Oltre che con lo strano ululato che si sente nel video che segue…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghostbusters (@ghostbusters)

La promessa è di “Something strange“, qualcosa di strano, anche se forse non “In your neighborhood“, come recitava la celebre canzone di Ray Parker, Jr. e forse non legata all’immaginario dei più che farebbe pensare a lupi mannari e licantropi.

Una anticipazione perfetta per l’Halloween appena passato, anche se la scelta della luna piena e dei pipistrelli potrebbe essere solo una scelta in linea con la festa e non necessariamente rivelatrice della storia che vedremo solo il 29 marzo 2024 e che continua a essere tenuta sotto il più stretto riserbo.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters 4, Jason Reitman: «Ripartiremo da New York»

Quando ancora sembrava che il titolo fosse Firehouse, era stato lo stesso regista Jason Reitman a promettere un ritorno a New York, e già qualcuno su Reddit e online inizia a fantasticare di mammouth fantasma in stile Il trono di spade. Mai dire mai, intanto l’attesa è molta anche per rivedere in che modo saranno inseriti i ‘vecchi’ Bill Murray, Ernie Hudson, Dan Aykroyd, che continuano a risultare tra i membri del cast completato da Mckenna Grace, Carrie Coon, Paul Rudd, Emily Alyn Lind, Finn Wolfhard, Patton Oswalt, William Atherton, Celeste O’Connor, Logan Kim, James Acaster, Ruth Myers e Natalie Cousteau.