Godzilla vs Kong: i fan di Zack Snyder lo bombardano di recensioni negative

Nonostante la chiara posizione presa dalla Warner, i fan continuano a protestare nella loro maniera.

0

Godzilla vs Kong non è ancora uscito negli Stati Uniti, ma alcuni fan di Zack Snyder stanno lasciando recensioni negative (1 stella) sulla pagina IMDb del film come forma di protesta contro la Warner Bros..

I fan del regista hanno creato una campagna sui social media chiamata #RestoreTheSnyderVerse. Una mossa con la quale si chiede alla Warner Bros. di continuare la visione di Snyder per il DC Extended Universe aka “SnyderVerse” dopo il rilascio del nuovo Justice League. Operazione che è stata possibile proprio grazie all’hashtag #ReleaseTheSnyderCut.

La casa di produzione però, nonostante la campagna #RestoreTheSnyderVerse su Twitter, sembra non avere intenzione di dedicarsi ai progetti pensati da Zack Snyder per la Justice League. Sembra molto chiara la decisione leggendo quelle dichiarazioni, anche se mai dire mai.

Certo però, che questo comportamento nei confronti di un altro film non è “una buona pubblicità” per Snyder e fanbase. Soprattutto perchè stanno chiedendo a tutti gli spettatori di “boicottarlo“. Ne frattempo Godzilla vs Kong ha ottenuto un grande successo al cinema in Cina (dove è già uscito), con recensioni a 10 stelle e un punteggio attuale di 7,5 stelle su IMDb.

Godzilla vs Kong è scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, con la produzione Warner Bros. (anche distributore) e Legendary Pictures. Il cast della realizzazione, invece, è composto da Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Alexander Skarsgård, Chris Chalk e molti altri.