Hazbin Hotel, il trailer della commedia per adulti su Prime Video

0
Hazbin Hotel Prime Video

Una principessa infernale, angeli sterminatori e una star del cinema per adulti sono solo alcuni degli elementi di Hazbin Hotel, serie comedy musicale animata che Vivienne Medrano ha realizzato per conto di A24 e che vedremo su Prime Video. A partire dal 19 gennaio 2024, quando sarà disponibile il primo episodio delle due stagioni pianificate, anticipate per ora dal trailer e dalle foto ufficiali che vi mostriamo.

LEGGI ANCHE: Con le anticipazioni su La ruota del tempo 3, presentati anche Upload e Hazbin Hotel

La serie potrà inoltre contare sulle musiche originali – a partire dal “Happy Day in Hell” della “Ready For This” del trailer – dell’artista disco di platino Sam Haft e del nominato agli Emmy Andrew Underberg, due nomi che si uniscono a quelli del cast dei doppiatori originali: Erika Henningsen, Stephanie Beatriz, Alex Brightman, Keith David, Kimiko Glenn, Blake Roman, Amir Talai, Christian Borle e Joel Perez, mentre tra le guest star figurano Darren Criss, Jeremy Jordan, Daphne Rubin-Vega, Patina Miller e Jessica Vosk.

Il trailer della prima stagione di Hazbin Hotel:

 

Star del Musical di Broadway e doppiatori esperti coinvolti nella realizzazione e nel lancio in grande stile del progetto nato nel 2019 sul canale Youtube @SpindleHorse della Medrano, online nota come Vivziepop. Che trovate presentato ulteriormente – dopo la trama della serie – nelle foto che seguono (poster compreso) della figlia di Lucifero protagonista e di alcuni dei suoi amici, in attesa di redenzione o meno…

 

 

Hazbin Hotel, trama

Charlie, la principessa dell’Inferno, si è posta l’obiettivo – apparentemente impossibile – di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. Dopo lo sterminio annuale, imposto dagli angeli, apre così un hotel nella speranza che gli avventori facciano il “check-out” in Paradiso. Mentre la maggior parte dell’Inferno deride il suo piano, la sua devota compagna Vaggie e la loro prima cavia, la star del cinema per adulti Angel Dust, restano al suo fianco. E quando la potente entità nota come “Radio Demon” si mette in contatto con lei per aiutarla nei suoi sforzi, il folle sogno di Charlie sembra poter diventare realtà.

 

Hazbin Hotel Prime Video