Hugh Grant in trattative per il nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Il nuovo progetto diretto da Guy Ritchie sta prendendo forma. Five Eyes” vede già partecipare Josh Hartnett e Jason Statham: ora anche Hugh Grant potrebbe farne parte.

Infatti, come riportato da Deadline, Hugh Grant è in trattative avanzate per entrare nel cast del film.

La storia racconta dell’agente dell’MI6 (Statham) che viene reclutato dall’alleanza dell’intelligence globale chiamata “Five Eyes” per rintracciare e fermare la vendita di una nuova tecnologia di armi mortali che minaccia di frantumare l’ordine mondiale. Con riluttanza, in coppia con l’esperto high-tech della CIA, Fortune parte per una missione in giro per il mondo in cui dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e furtività per rintracciare e infiltrarsi nell’entourage del mediatore di armi miliardario. La produzione dovrebbe iniziare a febbraio in Turchia.

Grant arriva dal trionfo ottenuto grazie alla serie The Undoing, thriller psicologico in cui recita al fianco di Nicole Kidman: grazie alla sua interpretazione, Grant ha ricevuto la nomination come Miglior Attore in una serie TV ai Critics Choice Award.

Oltre al protagonista Jason Statham, Cary Elwes (Saw, Robin Hood – Un uomo in calzamaglia) e Aubrey Plaza (Scott Pilgrim vs. the World, Legion). La sceneggiatura di Five Years è stata scritta da Ivan Atkinson e Marn Davies ed è prodotto da Miramax e STX.

Nessun Articolo da visualizzare