Ashley Graham risponde a Hugh Grant dopo gli Oscar 2023

Ci sono aggiornamenti sulla querelle da Red Carpet che ha diviso il pubblico

0
Ashley Graham Hugh Grant Oscar 2023

Aveva colpito tutti, sin dal momento della breve conversazione ripresa dalla diretta ABC della serata degli Oscar 2023, ma in pochi avrebbero immaginato che quest’anno sarebbero state le poche frasi regalate sul Red Carpet da Hugh Grant a portarsi via il titolo di argomento più chiacchierato dell’edizione. Accusato di scortesia o sostenuto dai più insofferenti alle formalità tipiche dell’evento, all’attore britannico ha poi risposto la diretta interessata, la modella Ashley Graham, che sul momento sembrava aver accusato il colpo al punto da rimanere senza parole.

LEGGI ANCHE: Oscar 2023, Hugh Grant e l’imbarazzante intervista sul red carpet che ha scatenato il web

 

Solo sul momento, però, visto che dopo essersi mostrata piuttosto tranquilla quanto all’impossibilità di controllare come qualcuno si comporterà durante un’intervista, già lunedì sera aveva dichiarato a TMZ: “Sai cosa, mia madre mi ha sempre insegnato a uccidere le persone con la gentilezza”, prima di sfoggiare il suo miglior sorriso confessando di essersi divertita molto durante la serata in risposta alla domanda se avesse un qualche messaggio da recapitare a Grant.

Ashley Graham Hugh Grant Oscar 2023

Se avete seguito la vicenda non vi saranno sfuggiti i tanti messaggi apparsi sui social a favore dell’una o dell’altra posizione, vi consigliamo di gustarvi gli ultimi post su Instagram della stessa Graham, che sembra aver dato decisamente molto poco peso all’accaduto, come conferma proprio il post dal party organizzato dalla “Vanity Fair” che aveva dato origine al fraintendimento con il buon vecchio Hugh.

LEGGI ANCHE: Hugh Grant spiega il motivo per il quale non vuole più fare commedie romantiche

Continuato poi con il sarcasmo seguito alla domanda sul suo breve cameo al Glass Onion – Knives Out di Netflix (che potete vedere qui sotto) come partner del detective Benoit Blanc stando a quanto dichiarato dallo stesso regista Rian Johnson: “Sono una coppia. Lui si chiama Philip… Ho pensato a Hugh Grant ed è stata una gioia stare con lui, che è venuto sul set per un giorno”. Una esperienza che a questo punto potrebbe essere approfondita nel prossimo capitolo del franchise, Knives Out 3, a meno che a decidere non sia qualcuno dei delusi dall’apparizione agli Oscar dell’attore.